Entra nel futuro


XKER X6.0 IOS è uno scanner intraorale di ultimissima generazione, progettato e costruito da Casa Eurodent questo apparecchio non lascia spazio ad inconvenevoli proponendosi nel suo campo, come la massima espressione di efficienza ed estetica.

Tutela e funzionalità


Il suo design pulito, non è solo frutto di un’attenta progettazione, ma è studiato anche per permettervi di rendere perfettamente sterile il vostro dispositivo. XKER X6 viene fornito in una confezione contenente 5 puntali, smontabili ed autoclavabili fino a 150 cicli (Ciclo 121°C).

Un’estensione del vostro occhio


Grazie alla sua incredibile versatilità ed alle sue due telecamere, una 2D che vi permetterà di utilizzare XKER come telecamera intraorale ad alta risoluzione per archiviare e realizzare immagini 2D e contestualmente, scattare foto. Ed una Telecamera che, fotogramma dopo fotogramma, sarà in grado di ricostruire in tempo reale una perfetta scansione 3D dell’immagine analizzata, permettendovi una miglior valutazione ed interpretazione dell’area d’interesse.

Un sicuro investimento sul futuro


Questo modernissimo scanner intraorale vi assicurerà un alto ritorno di investimento unendo le tecnologie più all’avanguardia di Eurodent ad un prezzo contenuto, permettendovi così non solo di risparmiare sui materiali da impronta e tempistiche di lavoro, ma garantirà anche un alto livello di soddisfazione della clientela.

Dettagli Tecnici


Robusto e stabile
5 puntali
Autoclavabili fino a 150 cicli (121-134°C- 4 Min.)
350 gr

€ 13.407,80