La colonna portante della sterilizzazione


Le Tecno-Gaz industries, azenda leader nel mondo delle sterilizzatrici, ha progettato un nuovo dispositivo automatico ed innovativo in grado di rendere completamente autonome le principali fasi del ciclo di sterilizzazione. Tutte le fasi prioritarie verranno eseguite senza la supervisione umana e con un’enorme riduzione dei tempi totali.

Rapidità ed efficienza


Questa vasca multifunzione è stata assemblata con l’utilizzo delle tecniche e delle tecnologie più innovative, dettagli che le permettono di garantire una riduzione dei tempi di trattamento dei materiali (disinfezione statica, in temperatura, detersione ad ultrasuoni, risciacquo, asciugatura), pur garantendo i massimi standard di protocollo per un’ottimale sterilizzazione.

Completamente autonoma


La vasca multifunzione Multisteril, non solo risulterà estremamente performante, ma ridurrà anche al minimo la supervisione di un operatore addetto al ciclo, che dovrà solamente il compito di inserire gli strumenti nella vasca e rimuoverli a fine ciclo. Verrà ridotta a zero ogni responsabilità operativa senza alcun rischio in quanto il processo è completamente automatico e controllato costantemente permettendo così di volgere le proprie attenzioni ad attività più remunerative.

Basta sprechi


Come accennato in precedenza, la Multisteril dispone di una completa autonomia e automatizzazione, ciò si traduce non sono in meno distrazioni per l’operatore, ma ciò assicura anche un consumo ridotto, in quanto la gestione dei liquidi utilizzati sarà sempre limitata allo stretto necessario e a fine ciclo non sarà necessario eseguire operazioni di pulizia o disinfezioni

Dettagli tecnici


220V ~ 50/60 Hz
415 x 415 x 530 mm
9 l
20 kg

2.562,00 €