
Più di una semplice illuminazione
La Polaris di Casa G.Comm è un potente dispositivo ideato per un illuminazione efficace delle aree più buie in fase di operazione sul cliente, prestando attenzione a non creare disturbi alla vista di chi opera, così come a quella del paziente

Per un occhio sempre attento
Grazie all’efficacissima struttura a parabola, che consente di massimizzare l’effetto della luce, a cui viene affiancata ognuna delle 10 potenti sorgenti luminose a LED, il dispositivo sarà in grado di generare un fascio di luce pulito, senza interferenze e zone d’ombra che disturberebbero l’operatore in fase di operazione.

Più caldo o più freddo, scegli tu
Grazie all’esclusivo sistema brevettato da G.Comm, la Polaris sarà in grado di regolare la temperatura del colore passando da 4.200 °K a 6.000°K con un solo tocco, necessità nata dalla scoperta scientifica secondo cui il colore della luce influenzi la capacità di concentrazione e l’affaticamento.

Bollette più leggere
Grazie alla sua tecnologia a LED di ultima generazione, questo dispositivo sarà in grado di assicurarvi delle altissime prestazioni con consumi ridotti (< 20W). Inoltre i tempi vitali minimi di una singola sorgente LED si stimano attorno alle 50.000 ore di attività (contro le durate vitali di una sorgente alogena media che si attesta attorno ai 3.000-5.000).
Inoltre, il suo design made in Italy, risulterà oltre che piacevole e di gradito impatto, anche rapido e comodo da igienizzare, grazie alle sue superfici lisce unite alla possibilità di estrarre le maniglie per sterilizzarle singolarmente e infine il suo schermo protettivo in PC è interamente lavabile.

Dettagli tecnici




1.695,80 €
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.