Benvenuti nel futuro dell’odontoiatria


Pax-i 3D Smart è un’innovativo dispositivo in grado di processare ingenti moli di informazioni, permettendovi di godere al massimo della ricchezza di dettagli che questo dispositivo è in grado di fornire, convertendoli poi con valore diagnostico.

Avanzato, ma non complesso


Grazie alla sua semplicità nell’acquisizione di immagini 2D e 3D, questo innovativo dispositivo sarà in grado di eseguire scansioni in base alle vostre necessità con un semplice click

Un valido e costante aiuto


Progettato per ridurre al minimo ogni problematica al fine di massimizzare la resa lavorativa, il panoramico ridurrà automaticamente lo scattering ed i disturbi dovuti ad eventuali artefatti metallici, riconoscendone il materiale e fornendo un filtro dinamico ed adattivo.

EZ 3D i


A scansione effettuata, sarà necessario unicamente puntare il puntatore del mouse sulla parte interessata, e cliccando accederete alla visualizzazione radiologica del punto di interesse, accedendo alle analisi volumetriche aggiuntive quali le Cross section. Direte quindi addio a misurazioni preventive e complessi posizionamenti, in pochi istanti il vostro impianto sarà in posizione con tanto di visualizzazione 3D della stabilità primaria. Il suo software di visualizzazione “Real time”, sarà in grado di fornire in oltre elementi validi per la predicibilità del processo di osteointegrazione.

Ancora più sicuro


Grazie alla sua innovativa tecnologia, il Pax-i 3D Smart ad elevata sensibilità, che viene abbinata a complessi ed efficentissimi algoritmi di ricostruzione proprietari, restituendovi una qualità di immagine superiore, con una dose di almeno 50% rispetto alle altre Cone Beam 12 x 9.

Dettagli tecnici


1115 x 1150 x 2200
360°
75 Kg

Prezzo su richiesta