
Per chi ha sempre un occhio ai dettagli
Iris View, è l’ultimo ritrovato di Casa G.COMM pensato per rivoluzionare il concetto di lampada dentale. Questo dispositivo non si limita alla banale emissione di luce, ma è in grado di evidenziare un dettaglio infinitesimale con una qualità di immagine tale da permettervi di operare senza difficoltà visive anche nelle branche odontoiatriche che richiedono un elevata precisione (Endodonzia, Paradontologia, Implantologia, Estetica e Chirurgia).

Avanzata ma non complessa
Iris View è tra le migliori lampade dentali che integra nel suo funzionamento una telecamera Full HD, che vi permetterà di ingrandire e visualizzare ‘area operatoria, permettendovi inoltre di registrare l’intervento, talvolta unendo le configurazioni da iPad, il tutto, senza senza la necessità di periodi prolungati per l’apprendimento del funzionamento, in quanto tutto il sistema risulterà intuitivo e di facile utilizzo.

Un’estensione dei vostri occhi
In campo odontoiatrico aver sempre chiaro il quadro generale con tutti i suoi dettagli del caso fa la differenza tra un buon lavoro e un fallimento, ecco perchè G.COMM ha dotato questo dispositivo di una videocamera con risoluzione Full HD che vanta 1920 x 1080 px, dotata di autofocus che vi permetterà di operare con un zoom ottico fino a 30x.

Remote control
Grazie ai comandi posti sulla lampada, uniti alle funzionalità estese all’App “My light” sarà possibile gestire le registrazioni e le modalità delle riprese secondo le vostre esigenze lavorative.

Dettagli tecnici




8.145,94 €
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.