Per chi ha sempre un occhio ai dettagli


La lampada Iris, è l’ultimo ritrovato di Casa G.COMM pensato per rivoluzionare il concetto di lampada dentale. Questo dispositivo non si limita alla banale emissione di luce, ma favorirà la sterilità del vostro studio grazie alla sua accurata progettazione e vi garantirà sempre la corretta illuminazione per ogni vostra operazione.

Quantità non significa qualità


Una luce intensa non sempre é sinonimo di una luce corretta, ecco perché Iris dispone di un’intensità luminosa da 8.000 a 50.000 Lux, al fine di offrirvi la luce ottimale. Inoltre, questo dispositivo dispone della possibilità di aggiunta di un sensore ON/OFF posto nella parte frontale della lampada, che vi permetterà di spegnere la lampada con un semplice movimento della mano, permettendovi di ridurre al minimo il contatto in fase operativa.

Per illuminare al meglio ogni momento


Il dispositivo Iris di Casa GCOMM possiede 3 modalità di funzionamento predefinite per assistervi al meglio durante tutte le vostre operazioni:

Funzione chirurgia: aiuta a vedere ogni singolo dettaglio, distinguere i tessuti molli e migliora la concentrazione, riducendo l’affaticamento visivo.

Funzione anti polimerizzazione: limita l’indurimento precoce dei compositi senza bisogno di filtri o altri accessori. Basta selezionare la funzione sulla tastiera per aver tutta la luce che serve senza problemi di polimerizzazione precoce.

Presa colore:  aiuta il professionista nella scelta del colore adeguato negli interventi di tooth replacement.

Più di un’ottima lampada


La Iris è stata ideata per l’impiego in ambienti chirurgici dove le necessità di un ambiente sterile solo la priorità assoluta, ecco perché i suoi materiali ed il suo design favoriscono la prevenzione di proliferazioni batteriche. Le sue forme semplici e la sua struttura in alluminio le permettono una facile e rapida pulizia, le coperture delle maniglie sono autoclavabili.

Dettagli tecnici


12 – 24 Vac 50-60 Hz

70 x 140 mm
1920 x 1080px (Full HD)
8 led

9.500,00€