
Sempre pronti per ogni evenienza
I modelli di defibrillatore DAE semi automatici delle industrie Tecno-Gaz sono in grado di gestire tutte le operazioni in completa autonomia tenendo sempre informato il soccorritore delle operazioni che vengono svolte dal dispositivo.
L’azionamento delle scariche avviene in modo SEMI-AUTOMATICO con l’intervento dell’operatore, previo avviso verbale da parte del sistema.

Un soccorritore semi-automatico
Il funzionamento autonomo del dispositivo d’emergenza prevede l’azionamento delle scariche in modo Semi-Autonomo con l’intervento dell’operatore, dietro avviso verbale da parte del sistema

Il tempismo è importante
L’obiettivo principale di TecnoHearth PLUS è quello di erogare la prima scarica shock entro 4 minuti grazie alla prontezza operativa di cui dispone questo dispositivo. Il suo selettore adulti-bambini eliminerà completamente la necessità di cambiare le piastre.
Selettore adulti e bambini senza la necessità di cambiare piastre
Defibrillatore progettato per funzionare in conformità con la versione 2010 delle linee guida stabilite da AHA/ERC in merito alla Rianimazione Cardiopolmonare (CPR) e Trattamento dell’Emergenza Cardiovascolare (ECC).

A regola d’arte
Il defibrillatore è progettato per funzionare in totale conformità con la versione 2010 delle linee guida stabilite da AHA/ERC in merito alla rianimazione cardiopolmonare e trattamento dell’emergenza cardiovascolare (ECC).

Dettagli tecnici

Pediatrico: 45-50 J (+- 5%)


1.195,60 €
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.