Piccola, Potente, Eccezionale


La lampada Core White di Casa GCOMM è un dispositivo innovativo che offre una lampada sbiancante incredibilmente efficiente altamente personalizzabile per le vostre esigenze e molto compatta. Il suo display superiore risulterà estremamente intuitivo, il che vi permetterà di impiegare poco tempo nella comprensione dello strumento.

Una luce per ogni occasione


La Core White è dotata di 4 programmi che la renderanno utilizzabile per ogni necessità del paziente ed in base alle aree da trattare: tutti i led accessi, solo i due led centrali accesi, solo il led a destra acceso, solo il led  a sinistra acceso. Il suo tempo di funzionamento sarà inoltre modificabile: da 1 a 20 minuti.

Assolutamente sicura


Core white è una lampada sbiancante basata sulla tecnologia led, ciò significa che i suoi fasci led emessi da ognuno dei quattro fonti led, convergono in un pattern rettangolare, omogeneo grazie alle speciali lenti della lampada. inoltre, per azzerare ogni possibile problematica, è dotata di filtri appositamente studiati applicati per eliminare i raggi infrarossi.

Ecosistema GCOMM


il dispositivo Core White, è progettato al fine di occupare il minor spazio possibile, ecco perché offre la possibilità di essere montato in autonomia, attraverso la disposizione a stativo, permettendovi una facile mobilità per ogni necessità, oppure di installarlo direttamente sul gruppo ottico della vostra lampada Polaris o Iris attraverso una semplicissima operazione, permettendovi un’area senza ingombri e senza necessità di supporti.

Dettagli tecnici


12 – 24 Vac 

80×20 mm

Massima luce 2000 mv

800 Gr

1.200,00 €