
Tutto e anche di più
L’Autoclave di Casa Runyes 12l, è stata progettata allo scopo di sopperire alle principali necessità di ogni studio che necessiti di strumentazione perfettamente sterile, con tempistiche ridotte e di facile utilizzo. Il suo design presenta forme di piacevole impatto, che però non lasciano spazio ad inutili ingombri, permettendole di vantare misure che non rappresentano un grande problema a livello di ingombro.

Più di una semplice autoclave
Grazie al suo Micro-computer interno dedicato al controllo della temperatura, questa macchina garantirà il mantenimento costante delle temperature ottimali in fase di sterilizzazione, con un margine di +/- 0.5°C, registrando inoltre automaticamente i tempi di sterilizzazione.

User-friendly
La sua interfaccia interna risulta semplice, intuitiva e diretta vi permetterà di risparmiarvi perdite di tempo legate all’apprendimento del funzionamento del dispositivo, evitandovi distrazioni dalle attività più remunerative del vostro studio.

Sempre perfetta
La pulizia automatica delle tubature interne, ogni cento cicli garantirà alla Runyes 23l una longeva durata, assicurando al vostro studio una solida garanzia di affidabilità.

Serbatoi sempre pieni
Quest’autoclave, è stata progettata al fine di ridurre al minimo la necessità di una presenza umana, la rilevazione automatica del livello dei serbatoi di acqua pulita e di scarico si assicurerà sempre che i serbatoi risultino sempre pieni e pronti, ed il sensore di qualità dell’acqua in ingresso terrà sempre sotto controllo il livello di impurità garantendo alla macchina una lunga durata.

Dettagli tecnici




2.318,00 €
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.