
Semplice, compatta, Mocom
La Futura B22 è stata pensata in primis allo scopo di semplificare la vita dell’utilizzatore, ridurre i costi che gravano sul vostro studio odontoiatrico e garantire alta efficienza.

Acqua di rubinetto? Nessun problema!
Mocom offre un vantaggio senza precedenti con questo modello di autoclave, a differenza delle tradizionali controparti, il modello Futura non richiede un sistema di trattamento dell’acqua di rete, ma grazie al suo filtro di demineralizzazione disposto nel serbatoio principale, sarà sufficiente versa normale acqua di rubinetto al suo interno.
A differenza delle autoclavi odontoiatriche tradizionali, Futura non necessita di collegamento idrico esterno per il trattamento di acqua di rete. Grazie al filtro di demineralizzazione alloggiato nel serbatoio principale, l’utente può riempire quest’ultimo con semplice acqua del rubinetto. Ciò permette una elevata razionalizzazione degli spazi, lo snellimento dei processi di sterilizzazione e un sensibile risparmio. Il sistema di filtraggio di Futura garantisce una semplicità operativa dei processi di disinfezione senza precedenti.

Semplice ed intuitiva
Col suo unico Display touch a colori da 4,3”, la Futura B sarà uno strumento di lavoro indispensabile, in grado di garantire prestazioni eccellenti grazie anche al display LCD touch a colori.
In caso queste sue uniche peculiarità non fossero sufficienti, la Mocom mette a disposizione dell’utente il controllo di ogni strumento odontoiatrico rappresentato da icone che rendono facile e rapida la lettura dello stato dello sterilizzatore

Pensata per adattarsi ai tuoi ritmi
La sua partenza ritardata permette di programmare in differita l’avvio dei cicli di sterilizzazione, permettendo la razionalizzazione dell’utilizzo dello strumento medico.
Inoltre, la funzione di asciugatura extra vi permetterà di personalizzare i tempi di asciugatura per far fronte a carichi impegnativi.

Alta connettività
La Futura offre un sistema di Wifi integrato per assistenza da remoto e cloud opzionale.
Giunta alla fine di ogni ciclo di sterilizzazione, la macchina archivierà il report all’interno della propria memoria, permettendo così allo studio di avere un alta tracciabilità digitale, rendendendo l’utilizzatore in grado di scaricare in formato PDF i cicli tramite la porta USB frontale, o attraverso il sistema WiFi e l’innovativo software per studi dentistici Di.V.A, è possibile registrarli automaticamente su Cloud.

Dettagli tecnici




4.636,00 €
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.