Un’autoclave completa ed intelligente


L’autoclave di Casa Mocom, Classic B è pensata allo scopo di semplificare e ridurre al minimo l’impegno ed i costi che derivano dalle operazioni di sterilizzazione dello strumentario utilizzato. La sua altissima qualità e il suo eccelso funzionamento vi garantiranno sicurezza, affidabilità con la consapevolezza che ogni sua operazione verrà svolta al minor costo possibile.

Disponibile nelle versioni da 17.22.28 litri, le loro identiche dimensioni esterne vi permetteranno di trovare il dispositivo che più si addice alle vostre necessità senza problematiche di ingombro, il che le rende ottimali per ogni centro odontoiatrico.

Acqua sempre sotto controllo


 I suoi sportelli posti nella parte superiore, vi permetteranno di accedere ai serbatoir per il caricamento dell’acqua demineralizzata permettendovi di eseguire una facile e regolare pulizia per mantenere sempre in ottimo stato l’autoclave. Inoltre, il serbatoio di caricamento dell’acqua, è dotato di un innovativo sensore che ne verificherà in ogni momento la qualità assicurandovi sempre le massime prestazioni ed il corretto funzionamento della vostra macchina in maniera duratura e longeva.

I suoi raccordi rapidi posti frontalmente inoltre, vi consentiranno lo scarico dei serbatoi in maniera rapida ed agevole e eventualmente, in alternativa del caricamento superiore, anche il carico dell’acqua demineralizzata.

User-friendly


Col suo unico Display touch a colori da 4,3”, la Futura B sarà uno strumento di lavoro indispensabile, in grado di garantire prestazioni eccellenti grazie anche al display LCD touch a colori.

In caso queste sue uniche peculiarità non fossero sufficienti, la Mocom mette a disposizione dell’utente il controllo di ogni strumento odontoiatrico rappresentato da icone che rendono facile e rapida la lettura dello stato dello sterilizzatore

Scegli il digitale, scegli la comodità


Giunta alla conclusione di ogni ciclo di sterilizzazione da voi impostato, la macchina archivierà un dettagliato report all’interno della propria memoria interna, dettaglio che permetterà all’operatore incaricato di scaricare il file in pratico formato PDF all’interno di qualsiasi dispositivo USB, tramite l’apposito ingresso posto nella parte frontale della macchina, ma in alternativa, si potrà sempre impostare una modalità di scaricamento automatico attraverso il software “DataSter”.

Dove e quando più vi serve


La serie Classic B dispone di un’innovativa funzione, pensata per andare incontro alle esigenze di tempistica di ogni studio odontoiatrico, l’opzione di partenza ritardata, che consentirà all’autoclave di programmare in differita l’avvio dei cicli, permettendovi una razionalizzazione più efficace nell’utilizzo dell’attrezzatura.

Inoltre, al fine di garantirvi strumenti sempre perfetti e pronti, è stata inserita un impostazione di asciugatura extra, che vi permetterà di impostare i tempi di asciugatura in base alle vostre esigenze per carichi particolarmente impegnativi.

Dettagli tecnici


220/230V 60Hz
480 x 500 x 600 mm
250 x 350 mm
50 Kg

3.355,00 €